Colonia Felina
Obblighi e termini
Per essere inseriti nell’elenco dei volontari che si occupano delle colonie feline, è necessario presentare domanda al Comune competente, utilizzando l’apposito modello (vedasi fondo pagina).
L'incaricato alla registrazione dei dati nella BDR accerta la correttezza della domanda e della dichiarazione di responsabilità del richiedente.
Il volontario referente della colonia felina avrà il compito di catturare i gatti per la loro sterilizzazione e di compilare le schede di identificazione dei componenti della colonia.
Riferimenti normativi
Modalità di presentazione dell'istanza
- tramite posta elettronica certificata: invia la documentazione richiesta in allegato a un messaggio indirizzato a polizialocale.morsanoaltagliamento@certgov.fvg.it
- tramite posta elettronica: invia la documentazione richiesta in allegato a un messaggio indirizzato a anagrafe.felina@comune.morsanoaltagliamento.pn.it (dimensione massima degli allegati 10MB)
- tramite raccomandata RAR
- di persona presso il Comando di Polizia Locale
Termini per l'adozione del provvedimento
A completamento dell’istruttoria, entro trenta giorni dal ricevimento della domanda, viene rilasciato l’attestato di volontario referente di colonia felina e il relativo tesserino di riconoscimento oppure viene trasmessa una comunicazione all’interessato con le motivazioni del diniego.
Modulistica
Domanda riconoscimento colonia felina
Richiesta di rilascio di attestato di volontario per l’accudimento di colonia felina